Occhi nuovi

Kaleye è un miscelatore di immagini che sfrutta la vostra camera e le vostre foto per ricombinarle in nuove forme. È un'applicazione sia mobile che desktop: l'uscita è prevista per maggio 2022 su Steam; e prossimamente GooglePlay e AppStore.

Particelle

Kaleye permette di esplodere le foto in particelle e fonderle in vari modi con il soggetto specchiato principale. Questa caratteristica può essere utilizzata per arricchire di dettagli l’immagine in modo imprevedibile, alterandone la percezione del materiale e creando strutture frattali.

Forme

I caleidoscopi tradizionali riflettono l’immagine in forma di esagono, o di altri poligoni regolari. Kaleye offre un’ampia varietà di forme configurabili anche irregolari, in modo da spezzare la percezione di uno schema globale e accostare porzioni di realtà di diverse dimensioni per creare gerarchie di forme.

Brainstorming

Kaleye è una lente da puntare verso ciò che appare bello per vedere come si trasforma, ed uno strumento di brainstorming grafico per progettarne personaggi, ambienti ed oggetti.

Flusso perpetuo

Dispone di una modalità automatica in cui, nutrito con le foto che più vi piacciono, genererà un flusso continuo e animato di novità per intrattenere voi e i vostri ospiti.